Sale meeting per congressi ed eventi ad Orosei vicino al mare

 

Il Centro Congressi della Cala Ginepro Hotels è inserito in un bacino di ricettività alberghiera di circa 1.500 posti letto, nel contesto del Cala Ginepro Resort&Spa, in prossimità di alcune fra le più belle spiagge della Sardegna Orientale.
Le sale meeting e congressi sono studiate per rispondere ad ogni esigenza organizzativa garantendo funzionalità e vivibilità negli spazi e negli scanditi tempi di eventi importanti.

 

 

La Sala Plenaria, fornita delle più moderne attrezzature audio e video, può accogliere fino a 350 persone ed è modulabile a seconda delle esigenze e della portata dell’evento. A supporto, inoltre, sala regia, reception e due sale separate, il Foye e la Sala Meeting, tutte servite da moderni impianti e soluzioni tecniche all’avanguardia.
Il Centro Congressi gode certamente di posizione privilegiata, a bordo piscina, illuminato di luce solare, tra i il verde di lussureggianti giardini ed i meravigliosi giochi d’acqua.

Il privilegio di avvalersi di servizi aggiuntivi di altissima gamma, tra cui catering; attività di progettazione e realizzazioni di allestimenti per eventi; possibilità di utilizzo esclusivo e dedicato del ristorante Sa Mattanosa, dalla sorprendente veduta sul mare e affaccio, sotto romantico porticato, sulle piscine; Garden Drink vista mare e location per intrattenimento serale servito da due bar interni.
Accompagnare un momento di lavoro con un ricordo d’eccezione, trasformarlo in un successo: è possibile. Tutti noi della Cala Ginepro Hotels, attendendo Ospiti con grandi aspettative, impieghiamo il massimo delle nostre energie per superarle.

 

Centro congressi
Attrezzature
Servizi