Templum Salutis Spa: tutto per il tuo Relax in Sardegna

 

 

Il Centro Benessere Templum Salutis del Cala Ginepro Resort&Spa, un’oasi di tranquillità che vi stupirà con 1000 mq tra Wet Area, Beauty Area, piscina solarium esterna ed interna riscaldata con acqua salata e idromassaggi, tisaneria e Fitness Area firmata Technogym.
Per le vostre indimenticabili Vacanze nel Golfo di Orosei, un tempio di remise en forme con piscina coperta, hammam, sauna tradizionale e bio, grotta del sale, Kneipp, frigidarium, docce emozionali con cromo e aromaterapia, palestra, area relax e tisaneria.

 

Area Beauty

Estetica, trattamenti relax e curativi, massaggi e hairdresser: un vero e proprio culto per la remise en forme nel cuore di Cala Ginepro.
Due cabine massaggi interne e suggestivi spazi esterni per i Vostri momenti più distensivi.

 

Area Wet

Hammam

Sin dall’antichità, l’Hammam o bagno turco è conosciuto per le sue proprietà tonificanti e rilassanti, una delle migliori terapie per combattere lo stress e per purificare il vostro corpo.

 

 

Sauna e Biosauna

Il procedimento termico della Biosauna permette di stimolare il benessere psicofisico con le qualità della sauna e del bagno di vapore. Risulta quindi essere un ottimo trattamento di depurazione cutanea e di miglioramento del ricambio cellulare.

 

Grotta del sale

Immergetevi nel sale, rilassatevi e respirate benessere. Questi sono solo alcuni dei benefici che proverete entrando in una grotta di sale, luogo caldo e accogliente nel quale passare piacevoli momenti di relax godendo di tutti gli elementi benefici del mare. Una sola seduta di 40 minuti garantisce gli effetti benefici di ben tre giornate di mare, grazie al distaccamento dal sale di tutti i microelementi che vengono poi assorbiti dalle vie respiratorie e dai pori della pelle.
La Grotta del sale è ideale per trattamenti di Halotherapy per gli effetti benefici a livello psicofisico ed a livello respiratorio. Favorisce la diminuzione dello stress con effetti positivi sul sonno e sulla capacità di rilassamento.
 

 

Percorso Kneipp

Il percorso Kneipp è un ottimo sistema per aiutare la circolazione sanguigna a livello di piedi e gambe. Si tratta infatti di un percorso che sfrutta i benefici dati dal passaggio alternato in vasche con acqua calda e fredda e dal massaggio fisiologico plantare legato al camminamento su fondo acciottolato.

 

Docce Emozionali

I benefici dell’idro e della cromoterapia incontrano diversi giochi di luce nelle docce emozionali. Trattamenti multisensoriali stimolanti e tonificanti che utilizzano getti d’acqua, essenze profumate e cromie.

 

Frigidarium

Nel frigidarium il ghiaccio viene usato come reazione ai bagni caldi, di acque o di vapore, per stimolare e migliorare la circolazione sanguigna.

 

Fitness

Per gli amanti dell’attività fisica mettiamo a disposizione una palestra con vista piscina interna, attrezzata macchinari di ultima generazione firmati Technogym.

 

 

 

Area Relax e Tisaneria

Zona Relax con duetto di poltrone in mosaico di pietra lavica riscaldate, tisaneria, impianto in filodiffusione con musiche rilassanti per lasciare, infine, il piacevolissimo ricordo di una pervadente pace.