Residence Sos Alinos

Un Residence con piscina a Cala Liberotto

 

Il Residence Sos Alinos si trova a 1.400 mt dal mare, in prossimità della spiaggia di Cala Liberotto, una tra le più belle e rinomate località turistiche del Golfo di Orosei,perfettamente inserito nel contesto della graziosa borgata di Sos Alinos.

 

 

Il residence con piscina dalle piacevoli linee tipiche dell'architettura della Sardegna, si sviluppa su tre piani ed è formato da due corpi che convergono nella hall e nei portici coperti che si affacciano sulla graziosa piscina.

Il residence è dotato di appartamenti monolocali, bilocali e trilocali arredati in stile sardo e dotati di aria condizionata ad orari prestabiliti.

 

 

Tra l'Oasi di Bidderosa, la spiaggia di Cala Liberotto e le spiagge della Marina di Orosei, il Residence è l'ideale per chi ama la vacanza in assoluta libertà.

Il rapporto qualità/prezzo del residence, dotato di tutti i comforts, lo rende perfetto per visitare le spiagge di sabbia ed il mare cristallino del Golfo di Orosei, dall’Oasi protetta di Bidderosa, oppure tutte le escursioni organizzate nei centri vicini.Il residence si trova a 500 metri da supermercati e ristoranti e dista circa 200 metri dalla fermata degli autobus per Olbia e Orosei.