• Cala Ginepro   Sardegna

Hotel a 4 stelle in località Cala Ginepro

 

Cala Ginepro e I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort sorgono nella baia di Cala Ginepro, una delle località più rinomate del Golfo di Orosei, a circa 300-500 metri da bellissime spiagge di finissima sabbia bianca e dalle indimenticabili acque cristalline. La località di Cala Ginepro si trova a soli 2 km dall’altrettanto famosa località di Cala Liberotto e dalla borgata di Sos Alinos e a soli 12 km dal paese di Orosei. Nelle sue vicinanze si trova la famosa Oasi Naturale di Biderrosa.

Gli appartamenti del gruppo Cala Ginepro sono tutti ubicati in località Cala Ginepro, Cala Liberotto e Sos Alinos.

Il Residence Sos Alinos è ubicato nella graziosa borgata di Sos Alinos, vicinissima alle più belle spiagge del Golfo di Orosei.

Gli alberghi della Cala Ginepro Hotels offrono trattamenti di mezza pensione e pensione completa ma anche la possibilità di dormire in formula B&B.

La Cala Ginepro Hotels è nata nel lontano 1976 quando aprì il primo Hotel Ristorante “Sa Mattanosa”, a cui sarebbero seguiti gli altri hotels, residence e appartamenti del gruppo.

 

 

Per i più esigenti, l’esperienza di vacanza Cala Ginepro, si potrà concludere con un rilassante percorso benessere presso il Centro Benessere Templum Salutis. Un tempio di remise en forme con hammam, sauna tradizionale, grotta del sale, Kneipp, frigidarium, docce emozionali con cromo e aromaterapia, palestra, area relax e tisaneria.

Inoltre grazie all’orto e all’oliveto all’interno delle strutture, i ristoranti dei Resort offrono agli ospiti prodotti coltivati sul posto: una vera cucina a km zero. Un’esperienza unica per i bambini e le famiglie che vogliono scoprire un vero orto, coltivato con passione ed amore.

La felice posizione degli hotels, al centro della Costa Orientale ma così vicino alla Barbagia, offre agli Ospiti la possibilità di effettuare sorprendenti escursioni per mare o nello stupendo entroterra sardo dai mille paesaggi .