• Cala Ginepro   Sardegna

Chi Siamo

Mario Sotgiu

Mario Sotgiu

 

“Zia” Michela Mastio

La Cala Ginepro Hotels è il risultato dell'intuizione e della passione dei coniugi fondatori, Mario Sotgiu e Michela Mastio, quest'ultima meglio conosciuta da tutti come Zia Michela.

L'apertura della prima struttura risale al 1976; il gruppo può essere considerato il precursore dello sviluppo turistico nel territorio comunale di Orosei.

 

E' gestito tuttora con passione dalla famiglia proprietaria che, facendo tesoro dell'esperienza maturata negli anni, riesce a coniugare eleganza e comfort con l'accoglienza calda e autentica della propria terra.

 

Cala Ginepro è il luogo in cui sono nati tutti i progetti e le idee che ci permettono di proporre oggi una vasta offerta, grazie anche ad un'organizzazione dinamica che dedica ogni risorsa al proprio sviluppo, con il fine di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti e di offrire loro il meglio in termini di servizi.

 

Tutte le strutture del gruppo sono dislocate nell'incantevole baia di Cala Ginepro, in prossimità di alcune fra le più belle spiagge dell'Isola. Sono regolarmente oggetto di interventi architettonici e paesaggistici, con l'intento di migliorarle ed armonizzarle ulteriormente con l'ambiente circostante.

 

La Cala Ginepro Hotels lavora tutto l'anno con il pensiero rivolto ai propri clienti, ai loro momenti di svago, così come a quelli dedicati al lavoro; visitando il sito avrete modo di sorprendervi per la qualità della nostra ospitalità, sincera come la nostra terra.