Cala Ginepro Hotel Resort

Un Hotel 4 stelle in Sardegna con spiaggia riservata nello splendido Golfo di Cala Ginepro

 

Cala Ginepro Hotel Resort sorge nella splendida baia di Cala Ginepro, una delle località più rinomate del Golfo di Orosei, a circa 300-500 metri dalle bellissime spiagge di finissima sabbia bianca e dalle indimenticabili acque cristalline. L’ intero complesso si articola in tre corpi separati ed è completamente immerso nel verde di curatissimi giardini, ricchi di vegetazione mediterranea e piante aromatiche. L’intensità dei colori e dei profumi lo rende unico e ineguagliabile, dando così un ulteriore senso di serenità all’intera struttura.

Il Resort, sorto in un luogo ancora incontaminato, precursore dello sviluppo turistico nel territorio comunale, è gestito in modo esemplare dalla stessa proprietà, la quale vantando una grande tradizione maturata negli anni, è capace di coniugare tutti i comfort con lo spirito tradizionale di questa terra.

L’hotel negli anni è stato oggetto di ampliamenti e ristrutturazioni, non mancano certamente tutti i servizi per rendere piacevole il soggiorno a chiunque voglia godere del mare e della natura senza trascurare le comodità e l’ottima cucina.

 

 

E' inoltre caratterizzato da accoglienti e tranquilli angoli per confortevoli momenti di privacy. Ad alimentare l’atmosfera di pace e relax contribuiscono i bellissimi giardini ricchi di palme, ulivi, buganvillee e aiuole fiorite.

La tradizione alberghiera del Resort si sposa con moderni criteri di ospitalità: è perfetto per coppie ma si rivela anche una comoda e gradita scelta per le famiglie con bambini. Gli sportivi, gli appassionati del mare o chi è alla ricerca di relax, potendo offrire nella stessa struttura impianti sportivi e ricreativi o angoli di piacevole quiete e puro relax.

Per i più esigenti, l’esperienza di vacanza Cala Ginepro, si potrà concludere con un rilassante percorso benessere presso il Centro Benessere Templum Salutis. Un tempio di remise en forme con hammam, sauna tradizionale, grotta del sale, Kneipp, frigidarium, docce emozionali con cromo e aromaterapia, palestra, area relax e tisaneria.

 

 

A poca distanza dall'albergo è presente l’Oasi Naturale di Bidderosa, una conca naturale ed incontaminata al cui interno è possibile raggiungere alcune delle più belle spiagge del Comune di Orosei o immergersi nel paesaggio dello Stagno di Sa Curcurica o passeggiare tra i sentieri del Monte Urcatu. Il Resort dispone di una zona riservata nella spiaggia di Cala Ginepro, attrezzata con lettini ed ombrelloni per gli Ospiti dell’Hotel.