Appartamenti Villa Sa Prama

 

Villa sa Prama è un’elegante costruzione immersa in un curatissimo giardino di 1000 mq., situata al centro di una grande pineta che la separa da un'incantevole spiaggia di finissima sabbia bianca e da indimenticabili trasparenze d'acqua. Nata per offrire una vacanza tranquilla, rilassante e serena, si trova in località Cala Liberotto, a 50 metri circa dal mare, una delle più rinomate località turistiche del Golfo di Orosei.

 


La villa dispone di tutti i comfort ed è costituita da  quattro  appartamenti separati,  due  al piano terra e  due   al primo piano, è disponibile anche per gruppi e famiglie numerose in vacanza, affittando l'intera villa.Per raggiungere la spiaggia è sufficiente attraversare il giardino della villa, la fresca pineta che la separa dall'arenile e le acque cristalline del mare di Orosei saranno a vostra completa disposizione per un risveglio fantastico, immerso nella natura.

 

 

Una vera e propria villa sul mare in Sardegna immersa nella natura. Gli appartamenti possono ospitare da 2 a 7 persone ciascuno e l'intera villa è disponibile per gruppi, famiglie numerose o eventi. Tutti gli appartamenti sono finemente arredati e sono dotati di tutti i comfort.